ROBERTO ARREDAMENTI

Arredamenti in acciaio artigianali a Verolengo

Da oltre 30 siamo specializzati nella lavorazione dell'acciaio inox inossidabile e produciamo arredi per bar, cucine professionali, pescherie, macellerie e tutte quelle attività che manipolano alimenti.
L'acciaio è l'unico materiale che può garantire la massima igiene e la più duratura resistenza alla corrosione all'usura.
L'esperienza del nostro team di produttori ed arredatori è tangibile in ogni nostro prodotto, lavorato artigianalmente con cura e passione in ogni sua fase, dalla progettazione all'istallazione.
Roberto Arredamenti fornisce prodotti completi di impianti, quindi utilizzabili da subito, e garantisce una consulenza professionale pre e post vendita.

Lavorazione artigianale

Roberto Arredamenti offre prodotti di qualità superiore, commistione perfetta di eccellenza tecnica, qualità dei materiali, robustezza e gusto estetico.
Le nostre lavorazioni si basano su tecniche artiganali, realizzate da mani esperte con i migliori attrezzi e macchinari. L'attenzione prestata alle rifiniture è scrupolosa, vengono infatti eseguite sempre a mano con tecniche artigiane tipiche del Made in Italy.
Roberto Arredamenti è attività riconosciuta da Piemonte Eccellenza Artigiana, targa che è garanzia di prodotti e lavorazioni professionali rispettose della tradizione e di prima qualità.
una cucina in acciaio

Lavorazione su misura

L'acciaio inox è il materiale migliore per garantire la massima igiene e la più duratura resistenza alla corrosione all'usura. 
Lavoriamo con cura questo materiale per ottenere i migliori risultati in termini di robustezza e resistenza, ma ogni nostro prodotto è anche figlio dell'attenzione estetica del nostro team di arredatori esperti.
Ogni lavorazione è realizzata su misura, nel totale rispetto delle esigenze funzionali ed estetiche del cliente. 
Il banco bar, i mobili per la macelleria, i piani lavoro in acciaio per la pasticceria o la cucina professionale possono essere pertanto progettati in base agli ambienti e alle reali esigenze dell'attività.
Per ulteriori informazioni, chiamare lo 011 9173204
Share by: